Non importa che si debba comprare un abito da cerimonia, un paio di pantaloni sportivi oppure una borsa di particolare forma e dimensione, Asos è in grado di suggerire il prodotto adatto ad ogni cliente e occasione. Propone una vasta gamma di articoli di grandi marche internazionali e permette di esprimere a pieno la propria personalità grazie all’innovativo catalogo. Non esistono degli store fisici Asos, ma esclusivamente l’e-commerce e il marketplace, che di difetti ne hanno ben pochi: la consegna e il reso sono gratuiti, i prodotti sono frutto dell’accurata selezione di un team preparato e il cliente è sempre al centro dell’attenzione. Anche la convenienza è un importante fattore per Asos. Certo, in vendita all’interno dello shop si possono trovare dei prodotti di fascia alta che renderebbero lo scontrino finale troppo salato, ma questo non è un vincolo al risparmio. L’arma vincente di Asos risiede nelle periodiche offerte e codici sconto disponibili su diverse categorie di prodotti, valide occasioni per spendere poco tutto l’anno.
Non sono solamente i buoni sconto e le promozioni a rendere l’esperienza di shopping un’interessante opportunità per risparmiare. Chiunque sia intenzionato a fare acquisti nel suo e-commerce, può rendere il momento degli acquisti un’occasione per fare economia grazie a pochi accorgimenti.
Ecco i nostri suggerimenti per risparmiare nello store online di Asos:
Preferire l’acquisto di confezioni multipacco
Scegliendo di fare compere su Asos a partire dalla sezione “
Applicare i coupon riservati agli studenti
Chi frequenta l’università sa bene quanto sia importante saper controllare le proprie finanze e limitare le spese. Asos vuole andare incontro ai giovani studenti regalando loro la possibilità di risparmiare il 10% sul loro shopping compilando il modulo online dedicato a chi ha come obiettivo prossimo la laurea. Un’occasione questa per rendere il momento dell’acquisto più abbordabile ed economico anche per i giovanissimi.