Così come nello shopping tradizionale, anche nello shopping online il mondo si divide in due grandi gruppi di utenti: chi preferisce acquistare nei grandi centri commerciali e chi invece preferisce fare compere nei piccoli “di paese”.
Per soddisfare le esigenze e le preferenze di ognuno abbiamo selezionato le migliori offerte disponibili negli e-commerce più grandi e riforniti, stilando una classifica che speriamo incontrerà il vostro interesse!
Buoni sconto sui grandi store di vestiario online
ASOS: il celebre e-commerce britannico dallo stile inconfondibile, offre uno dei cataloghi più completi del web. Tra i primi a intuire che la moda non ha forme, ASOS presenta 3 sezioni particolari: Petite, Curve e Maternity, rispettivamente dedicate alle taglie minute, alle ragazze con le curve e alle donne in dolce attesa. L’e-commerce offre tutto l’anno un 10% di sconto a tutti gli studenti, fino alla laurea, e periodicamente di codici sconto di valore compreso tra il 20 e il 30%. Frequenti anche le sales su particolari selezioni di capi.
Zalando: probabilmente l’e-commerce di moda più famoso in Italia, Zalando riesce a racchiudere al suo interno un ampio catalogo comprendente centinaia di brand – dai più esclusivi ai più accessibili – e un servizio clienti da manuale. Se compri su Zalando e per qualche motivo non sei soddisfatta dell’acquisto, hai ben 100 giorni di tempo per restituire i capi. Il tutto in maniera del tutto gratuita e senza doverti recare in posta per fare il reso: un corriere, pagato dal’e-commerce, recupererà il tuo pacco quando preferirai tu. Inoltre, su advisato.it trovi sempre un codice sconto del 10% per acquistare a prezzi ancora più convenienti!
Offerte su vestiti originali da donna dei piccoli e-commerce
Troppotogo: questo particolarissimo store online offre idee regalo per tutti i gusti e presenta anche una moderata sezione dedicata all’abbigliamento. I nostri prodotti preferiti? La tuta unicorno da indossare comodamente a casa, “per ore e ore di coccole domestiche” e le infradito in finta erba. Quando trovare le migliori occasioni? Di martedì! Sì, perché l’e-commerce organizza una mini svendita su una particolare categoria merceologica ogni settimana in occasione del “Crazy Tuesday”.
Tailor Italy: il primo e-commerce di moda, rigorosamente femminile, in cui è possibile personalizzare completamente ogni capo. Grazie al pratico configuratore, su Tailor Italy è infatti possibile scegliere il colore di una t-shirt, applicare un ricamo particolare, scegliere la lunghezza del trench, inserire cintura e bretelle ai pantaloni, e molto molto altro. Frutto di un perfetto connubio tra innovazione e tradizione sartoriale italiana, grazie a Tailor Italy avrai l’esclusiva su ogni capo indossato! In questo periodo il sito offre il 20% di sconto.
Tostadora: un e-commerce per veri geek, dove trovare magliette personalizzate, t-shirt, felpe e accessori divertenti e originali. Il ricco catalogo offre modelli adatti a tutti i gusti: dalle gattare alle appassionate di film e serie tv. Merita una menzione particolare la sezione dedicata alla celebre serie tv Game of Thrones!