Anno dopo anno sempre più persone sceglie di comprare online articoli di arredamento per la propria casa, indifferentemente si tratti di mobili nuovi o vintage. Un impulso fondamentale a comprare arredamento su Internet con maggiore frequenza è arrivato dalla pandemia, che ci ha spinto a riconsiderare gli spazi all’interno della nostra abitazione, in modo da poter vivere al meglio un lungo periodo di smartworking in casa o di convivenza forzata con il resto della famiglia.
Scopri gli sconti arredamento fino al -80%.
A questo poi si aggiunge il fatto che molti negozi sono rimasti chiusi per diverso tempo, favorendo in questo modo gli acquisti online. Abbiamo preparato per voi una lista con i migliori siti di arredamento a cui potete rivolgervi per modificare il look alla vosta casa.
Archiproducts e Abc Carpet & Home
Archiproducts nasce dall’idea di quattro ingegneri edili originari di Bari nei primi anni Duemila. Oggi è un portale che vende oggetti di design e mobili potendo vantare su un catalogo di oltre 200.000 articoli e più di 3.500 brand.
L’arredamento casa è il punto di forza del sito Abc Carpet & Home, autentico punto di riferimento per l’acquisto di credenze, tavoli da pranzo, vassoi e tappeti colorati. Tra i brand di maggiore spicco con cui Abc Carpet & Home collabora figura anche Tom Dixon.
Design Republic e Design Within Reach
L’elenco dei migliori siti di arredamento prosegue con Design Republic, famoso nel nostro Paese per essere stato tra i primissimi a scommettere sul design scandinavo. Tutti gli articoli in vendita su Design Republic si distinguono inoltre per l’elevato rapporto qualità-prezzo.
C’è poi Design Within Reach, il portale di riferimento per chi è interessato ad acquistare i grandi classici del design senza spendere una fortuna. Come si spiegano i prezzi così bassi? Con l’eliminazione di tutti gli intermediari e una vendita diretta di modelli realizzati da grandi maestri.
Jonathan Adler e The Future Perfect
Un nome, una garanzia. Dopo essere diventato un punto di riferimento del design per tante persone, Adler è lieto di soddisfare tutta la sua clientela proponendo tessuti raffinati e colori altrettanto accesi. Oggigiorno è difficile assegnare un nome allo stile di Adler, ma happy-chic può sintetizzare bene il concetto.
Concludiamo la lista dei migliori siti di arredamento con The Future Perfect. Il fondatore dell’ambizioso progetto si chiama David Alhadeff e il suo intento è di far conoscere al mondo la qualità straordinaria del design locale di Brooklyn.