La sera si rientra a casa tardi dal lavoro e non sempre, tra impegni familiari e stanchezza, si ha molta voglia di mettersi ai fornelli per preparare la cena. Medesimo problema può presentarsi a pranzo se si dispone di pochissimo tempo per mangiare e magari si è costretti a restare sul posto di lavoro per consumare un pasto frugale.
Ordinare online cibo take away: facile e conveniente!
Si rimedia spesso su pietanze già pronte e spesso poco salutari e gustose… ma una soluzione alternativa c’è e la troviamo online! Infatti oggi è possibile ordinare cibo take away che arriva direttamente presso il proprio domicilio o posto di lavoro!
Il servizio è reso disponibile da diversi portali specializzati che permettono ai ristoranti di aderire e di entrare così in contatto con numerosi clienti. Uno dei siti del genere più noto e che ha raccolto numerosi consensi online è quello dell’azienda JUST EAT che offre un servizio disponibile per ora solo nelle grandi città, quali Torino, Roma, Palermo, Napoli, Bologna, Ferrara, Genova, Padova, Parma e Milano.
Scegliere Just Eat
Il sistema di ordinazione è estremamente semplice, immediato e veloce. È sicuro nei pagamenti e la qualità delle pietanze proposte nel vasto menù esposto online è sempre controllata e garantita.JUST EAT è un portale che ingloba le aziende ristoratrici aderenti all’iniziativa e il cliente, consultando la lista, può scegliere direttamente i ristoranti, le pizzerie o i fast food da cui desidera ordinare oppure, più semplicemente, può fare una selezione in base ai tipi di cucina disponibile tra pizza, shushi, kebab, cinese, messicano e molto altro.
Il circuito di ordinazioni take away proposto da JUST EAT inoltre mette a disposizione di tutti i clienti molti coupon, buoni pasto e voucher da poter usare per ottenere sconti sulle ordinazioni effettuate presso tutti i ristoranti aderenti.