Capi d’abbigliamento griffati e a poco prezzo? Instagram rappresenta un’ottima vetrina per negozi, boutique e brand emergenti da cui trarre ispirazione per qualsiasi tipologia di outfit. Purtroppo, il social network non consente di acquistare gli abiti d’interesse in maniera diretta come un e-commerce, ma permette di comunicare con il negozio mediante il numero di telefono indicato nella bio o fornendo un link di indirizzamento allo store online su cui poter ordinare e pagare tramite carta di credito, PayPal o in contanti alla consegna. Ma quali sono gli shop d’abbigliamento più visitati? Scopriamolo subito.
Moda&Accessori: codici sconto fino al -75%
1) @gallerist
Si tratta di uno noto store della Spagna a cui possono accedere utenti da ogni parte del mondo. Il negozio offre un’ampia selezione di abitini, gonne e pantaloni delle più note griffe spagnole.
2) @graceandwillow
Lo store australiano propone capi d’abbigliamento a buon prezzo prodotti da stilisti del territorio.
3) @greeklifegirl
Amanti delle felpe e delle t-shirt? Questo interessante profilo propone una gamma di capi unici, con stemmi e scritte delle più note confraternite americane. Un modo per essere vicine ai protagonisti delle famose serie tv statunitensi per ragazze.
4) @velvetsnack
Lo store offre un’ampia varietà di capi d’abbigliamento per tutte le esigenze a prezzi accessibili. I pezzi possono essere individuati nella fornitissima gallery, la quale propone degli interessanti accostamenti per trarre ispirazione e creare i propri outfit.
5) @bivio_milano
Lo store presente su Instagram compra e vende abiti vintage per uomo e donna.
Profili Instagram per abbigliamento bambini
Su Instagram è possibile trovare diversi account specializzati in abbigliamento per bimbi. I capi selezionati sono di straordinaria bellezza e qualità, tali da far perdere la testa a genitori e zii e a risvegliare la sindrome delle mani bucate.
Abbigliamento per bambini: sconti e promozioni attive
1) @anarkidorganic
Il negozio australiano presente su Instagram propone abiti per maschietti e femminucce realizzati esclusivamente con tessuti organici ed etici.
2) @baby_jules_boutique
La piccola boutique online mette in vendita abiti ed accessori realizzati a mano. I modelli d’eccezione? I figli della designer naturalmente!
3) @bebiandbeba
Il profilo è gestito da due sorelle che propongono outfit per mamme e bambini, con ampie scelte d’abbigliamento e accessori.
5) @huxbaby
Lo store è specializzato nella vendita di abbigliamento per bimbi in stile minimal ma glam.
6) @lylahwithlove
Stesso abbigliamento per mamma e figlia? Sul profilo è possibile selezionare tante t-shirt sempre al passo con le ultime tendenze, nella versione mum e child.