Una pausa pranzo velocissima in ufficio, il frigo totalmente vuoto al ritorno da lavoro e nessuna voglia di scendere di nuovo le scale per andare a recuperare qualcosa di commestibile. Da oltre dieci anni la risposta a tutto questo si chiama Just Eat, il servizio di food delivery presente in Italia da oltre dieci anni! Dal sushi alla pizza, continuando con hamburger e kebab, fino alle specialità della cucina greca o messicana: qualsiasi sia il gusto che vuoi dare alla tua giornata bastano pochi click per ricevere interi menù al tuo indirizzo! Il servizio non solo è facile e comodo da utilizzare, ma garantisce un’elevata qualità di pietanze! Infatti, ordinando all’interno della piattaforma si potranno assaporare direttamente a casa le migliori specialità dei ristoranti in città! Se la qualità dei piatti rimane invariata a casa o al ristorante, si potrà dire la stessa cosa dei prezzi delle singole pietanze?
Assolutamente sì! Ordinando con Just Eat non dovrai fare i conti con inspiegabili sovrapprezzi sul listino e anzi la mission del servizio risiede proprio nell’offrire a tutti gli utenti menù di qualità ad un prezzo uguale (e a volte addirittura scontato utilizzando coupon come quelli disponibili su advisato) a quello del ristorante scelto! E se per caso navigando direttamente sul sito del locale selezionato o consultando il menù cartaceo trovassi differenti costi associati agli stessi piatti? Sicuramente sarebbe piuttosto spiacevole scoprire quasi per caso di aver pagato lo stesso tipo di uramaki o di riso saltato 2€ in più ad ogni ordine! Tranquillo però, quei soldi spesi in più non sono affatto perduti! L’attenzione al cliente che da sempre caratterizza il servizio offerto da Just Eat si traduce in questi casi nell’apposita sezione del sito Miglior Prezzo Garantito.
Come funziona il Miglior Prezzo Garantito di Just Eat
Se dopo aver ordinato su Just Eat ti accorgi di aver pagato anche una sola pietanza un pochino di più rispetto a quanto previsto dal menù del ristorante questa sezione fa decisamente al caso tuo! Non dovrai più aspettare in linea al telefono per ore, né attendere settimane per un’email di risposta alle tue lamentale. Accedendo alla pagina di Miglior Prezzo Garantito troverai un form da compilare per segnalare la differenza di prezzo rilevata. Tra i dati richiesti troverai oltre al tuo indirizzo email, anche il nome del ristorante, il numero dell’ordine e i prodotti per cui hai riscontrato un sovrapprezzo.
Infine per dimostrare il diverso costo avrai due opzioni: allegare all’interno del form il link del menù online o l’immagione del listino del ristorante che presenta un prezzo inferiore rispetto a quello proposto da Just Eat. E adesso? Ora non ti rimane che attendere il rimborso! Ebbene sì, hai proprio capito bene! Qualsiasi sia il costo aggiuntivo da te ingiustamente versato, il servizio clienti procederà entro un massimo di 10 giorni lavorativi a renderti quanto speso, semplicemente versando sulla carta di credito con cui hai completato il pagamento il doppio della differenza di prezzo in precedenza sostenuta!
Insomma, grazie a Miglior Prezzo Garantito potrai gustare i piatti che preferisci dove e quando vuoi allo stesso prezzo del ristorante, aggiungendo al conto finale esclusivamente le spese di consegna laddove previste dal locale da te selezionato!