I toner e le cartucce per le stampanti, come la maggior parte dei consumabili di stampa, possono essere comprati comodamente da casa tramite uno dei tanti siti web specializzati che vendono questi prodotti a prezzi vantaggiosi o con offerte promozionali.
Prima di procedere a qualsiasi tipo di acquisto è necessario conoscere le specifiche della propria stampante che, nel caso si utilizzino i toner, sarà sicuramente di uso professionale e laser, quindi richiederà un prodotto di un certo tipo e con caratteristiche specifiche.
Online, inoltre, già si risparmia sui toner e cartucce di marca ed originali grazie agli sconti disponibili negli e-commerce specializzati, ma è possibile “fare ottimi affari” acquistando toner compatibili che offrono alta qualità di stampa e grandi performance. In molti e-commerce è infatti possibile trovare cartucce e toner compatibili con le proprie stampanti ed acquistarli scontati grazie ai coupon ed ai codici sconto messi a disposizione degli utenti.
Per esempio esistono dei codici sconto per risparmiare su Offerte Cartucce.com, Cipcipstore e inkClub che consentono di acquistare a prezzi vantaggiosi sia toner e cartucce sia originali che compatibili per la tua stampante.
Come acquistare online
I siti da cui comprare i toner per la stampante sono sicuri e garantiti e procedere all’acquisto è estremamente facile e veloce, oltre che conveniente e vantaggioso. Un valido supporto da parte dell’assistenza online o telefonica permette di non commettere errori e di ricevere una consulenza specifica prima di decidere su cosa orientare il proprio acquisto.
Cosa guardare prima di acquistare i toner online
Innanzitutto è molto importante dire che se si vuole acquistare qualcosa di originale si può fare anche online risparmiando qualcosa rispetto ai negozi reali. In secondo luogo è possibile trovare online nei siti specializzati i toner compatibili con il vantaggio di risparmiare a volte oltre il 40% ed anche di più se si trova il prodotto idoneo per la vostra stampante laser.
Occhio quindi a leggere sempre bene le “etichette” dei prodotti (sia del toner e delle cartucce compatibili che della stampante) perché devono essere compatibili non solo il serbatoio del toner ma anche il tipo di pigmentazione richiesto dal vostro modello di stampante laser.