Imperial: Codici Sconto, Offerte e Coupon
Buoni sconto e coupon per Imperial - dicembre 2024
Imperial, per i più esigenti fashionisti
Imperial nasce nel 1978 dall’intuizione vincente degli imprenditori Adriano Aere ed Emilia Giberti, pionieri del processo produttivo oggi noto come fast-fashion. Da allora la notorietà del brand e la sua produzione orgogliosamente Made in Italy hanno conosciuto una crescita continua, e l’azienda può oggi contare su uno staff di oltre 300 collaboratori e una distribuzione in 1500 negozi tra monomarca e multimarca diffusi in tutto il mondo. Imperial Fashion coniuga uno sguardo internazionale alla propria costante avanguardia in tema di tendenze: la sua forza è la capacità di cavalcare i trend più attuali creando rapidamente modelli e collezioni di grande effetto. La ricerca continua permette di incontrare il gusto dei più esigenti fashionisti, senza mai perdere di vista l’attenzione al dettaglio e lo stile. Per questo è amato e scelto da uomini e donne metropolitani dallo stile cool e ricercato, che riescono ad esprimere e personalizzare il proprio look grazie alla grande varietà di tessuti, modelli e stampe.
Head office
Ogni collezione Imperial nasce nell’Open Space dal design industriale che è insieme showroom e polo creativo del brand. Questo edificio moderno di 6.600 mq sorge al Centergross di Funo di Argelato (BO), centro aggregante primario nella grande distribuzione dell’eccellenza italiana, ed ospita ogni anno un flusso di circa 80.000 visitatori da tutto il mondo. Il soffitto in vetro e acciaio permette alla luce naturale di filtrare, illuminando gli arredi bianchi e minimali: i veri protagonisti sono i capi di abbigliamento ed il flusso continuo di idee e progetti che ne hanno permesso la realizzazione.
Store design
Il design dei monomarca Imperial segue la medesima filosofia archittetonica dell’headquarter aziendale. I volumi minimal e i materiali essenziali, plexiglass ed acciaio, si articolano lungo le pareti perimetrali creando arredi semplici e funzionali all’allestimento delle collezioni. I colori neutri black&white e l’illuminazione studiata per risaltare i prodotti permettono un’esperienza di shopping unica, un percorso visivo stimolante e moderno.