Vittoria: Codici Sconto, Offerte e Coupon
Buoni sconto e coupon per Vittoria - novembre 2024
Leader mondiale nella produzione di pneumatici per biciclette
Vittoria è leader mondiale nella produzione di pneumatici per biciclette ad alte prestazioni; riconosciuta nel mondo per le mescole potenziate dal grafene e per le carcasse in cotone e nylon di qualità. Gli pneumatici Vittoria sono prodotti negli stabilimenti di proprietà in Tailandia e commercializzati in tutto il mondo attraverso le sedi in Asia, Europa e Nord America. Attraverso Ricerca & Sviluppo all’avanguardia, Vittoria sviluppa pneumatici per tutte le tipologie di utilizzo in ambito strada, fuori strada e urbano.
Il nostro vantaggio competitivo: Grafene
Vittoria è la prima azienda al mondo ad utilizzare il grafene nei suoi pneumatici e questo è il suo grande vantaggio competitivo. Il grafene è molto resistente ed allo stesso tempo molto leggero, 200 volte più forte dell’acciaio, 200.000 volte più sottile di un capello. Il Gruppo Vittoria ha sviluppato questa tecnologia rivoluzionaria nel corso di quattro anni; ha realizzato 500 prototipi per poi lanciare lo pneumatico Vittoria Graphene nel 2015, seguito dalla ruota Vittoria Graphene l'anno successivo. Un successo immediato, che ha contribuito a un aumento annuo del fatturato del 15%. Curiosità: Vittoria è il maggiore 'buyer' di grafene per pneumatici per biciclette del pianeta.
Supportiamo i cliclisti di tutto il mondo a raggiungere i loro successi
Vittoria è un marchio 'top performance' nel ciclismo e la sua lista di successi sportivi è sbalorditiva. Con 41 vittorie nel Tour de France, Giro d'Italia, La Vuelta, Milano-Sanremo, Parigi-Roubaix. 81 medaglie olimpiche, 32 delle quali oro e il Servizio Corse, Vittoria ha consolidato la sua immagine nel mondo del ciclismo.
Il Servizio Corse Vittoria è il supporto dei ciclisti in tante e diverse competizioni strada e MTB. Ogni anno, siamo presenti in più di 70 gare in tutta Europa. Il nostro team, formato da professionisti in assistenza gare, dà supporto inceccepibile a tutti i ciclisti in gara.